30 agosto 2006

A che servono i gioielli?


Foto: Tunnel spazio-tempo
Non so che effetto fa a voi, ma guardando al centro sembra un po' di muoversi all'interno del tunnel...o forse la cena di stasera non era un granché. Comunque, la foto è stata scattata con davanti all'obiettivo 2 miei anelli sovrapposti, uno opaco arancione e l'altro semi-trasparente (affumicato). Una volta inquadrate le nuvole ho fatto click col flash.
Un'altra foto:
007

e ora l'ultima foto realizzata con dei bracciali:

Questi sono gli ultimi esperimenti...

M.

1 commento:

Maxdog ha detto...

La prima foto che hai messo nel post mi ricordava qualcosa, ma non riuscivo a focalizzare. Adesso, sarà che il cervello si è risvegliato nel primo giorno di non ferie, mi è chiaro: mi ricorda il passaggio temporale del film Donnie Darko, quello in cui viaggia il motore d'aereo che precipita. Comunque belle. Pensavo di farmi fare un biglietto da visita con su scritto "fotografo sperimentale" (titolo che non merito affatto), forse dovresti pensarci tu :). Ciao.