17 agosto 2006

FOTO: "Sempre davanti agli occhi"



Voglio iniziare con quella che da un po' sta diventando la mia pratica quotidiana (passione lo è già da tempo) ovvero scattare foto. Sebbene la mia sia una piccola, digitale, macchina fotografica che se fai uno zoom vedi solo tanti puntoni, mi sono cimentata nel mio primo piccolo concorso fotografico privato. Col mio sfidante abbiamo deciso di fotografare i PALI. Si lo so, i pali...
La sfidà stava tutta lì, una settimana per cercare. Cercare pali, cercare angolazioni, luci giuste, cercare infine di rendere ARTISTICO un pezzo di ferro. Non so se ci siamo riusciti, ma da entrambe le parti un po' di belle foto sono uscite. Anche se ancora aspettiamo un giudice per la gara. Lo sconsiglio a tutti...è difficile uscire dal tunnel, tuttora continuo a girare per strada e a fissarmi sui pali. Per il resto per gli amanti della fotografia, puo' essere un ottimo esercizio per mettersi alla prova!
La foto col cavallo, credo meriti almeno il premio simpatia. Ed è stata scattata dal finestrino dell'automobile in movimento.
I miei ringraziamenti per quella settimana vanno a Davide, che mi ha supportato e sopportato.

M.

1 commento:

rosy ha detto...

Mariiiiiiiii!
ciao!ho letto il link sotto il tuo nome e mi sono permessa di sbirciare...ma è bellissimo!
e poi sei proprio una scrittrice incantatrice dalla mente geniale!per non parlare delle foto poi...senza parole...ma veramente!
brava,brava!
la storia della sfida poi veramente originale!
un bacione!
rosy