13 febbraio 2008

San Valentino

Sono nati i cuccioli di Micia, giorno 08 02 2008... una data "numericamente particolare", e anche loro sono Acquario, il segno che per lo più mi circonda ;) (per quel che valgono gli oroscopi...)
Sono 3 cuccioli, una grigia con macchiette rosa e due tigrati con la schiena nera: un maschietto e una femminuccia che ha la codina corta e arricciata come mamma gatta. Inutile dire che la piccola è diventata subito la mia preferita... Innanzitutto perchè ha un tigrato bellissimo, e un muso troppo buffo (si addormenta spesso con la linguetta di fuori) e poi perchè è quella che più si distingue per carattere, e la più furba (ciuccia il latte mentre la "concorrenza" dorme), perchè è stata l'unica a uscire di culo anzicchè di testa... insomma perché è speciale.
Naturalmente farò presto quante più foto possibile, intanto li ho mostrati a mezzo web tramite web-cam! Mi ci vorrebbe più tempo per parlare di questi batuffoli a pelo lungo che profumano di latte, ma ve ne parlo ora brevemente per festeggiare San Valentino.

Lui a lei:- è come se ti conoscessi da una vita.
Lei: - ma sono solo 4 giorni...
Lui: - appunto.


1 commento:

Maxdog ha detto...

Beddi i gattini.

Consiglio a tutti l'abbonamento a Micia Channel via webcam :)

Il dialogo finale è bellissimo, trasponendo dal mondo felino a quello umano (ammesso che non fosse già umano di suo) mi ha fatto venire in mente una frase di Charlie Chaplin, che condivido del tutto:

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla..."

Buon San Valentino a chi non ha bisogno di dimenticare qualcuno e ai mici di casa Treccenere, che devono ancora imparare a ricordare :)