22 gennaio 2017

Barattoli pieni di luce

©Maria Cardamone 2017 - Mobile Photography










E' stata una settimana intensa... Piena di luce.
Ho lasciato che mi entrasse nell'anima, in tutti gli spiragli miei.
Ho lasciato che la luce fosse...quando era. Senza spingere nulla.
Facendomi pero' trovare nel momento giusto,
li' a coglierla, a fermarla, a ricordarla.
Fermarsi, il giusto tempo...mentre il mondo corre a lavoro.
Come il collezionista, ho riempito barattoli di albe, tramonti e luci della sera.
La mia etichetta sui barattoli e' Momenti Vitali della Giornata.

Quanta Luce ha Londra...





3 commenti:

UIFPW08 ha detto...

I miei complimenti Maria.
Con i tuoi scatti Londra è piu bella.
M.

Dark Zero ha detto...

Wow! Foto davvero belle!

TrecceNere ha detto...

Detto da un'oscurita', un complimento alla luce.......
thanks