1 febbraio 2016

Sorrisi



Oggi ho scavato in 2800 fotografie scattate in India. Ho trovato cose dimenticate, ero in cerca di "scarti". Ho trovato tanti sorrisi. Mi è venuto una sorta di sgomento.
Dove erano finiti, perchè non posso ricordarli tutti?
Tutta quella gente che senza conoscermi si è fatta fotografare, che ha comunicato con me, che mi ha fatto spazio per entrare nelle loro vite.

Qual è la distanza più breve tra quest'uomo e quell'uomo?
...il sorriso... 












e in mezzo anche il mio.


3 commenti:

Nina ha detto...

il sorriso è la speranza, l'invito alla fratellanza, all'amore e all'unità. bellissime foto.

Magnoli@ ha detto...

il mondo in pochi scatti, il sorriso protagonista in un mondo alla deriva. molto intense.

TrecceNere ha detto...

Grazie ragazze, con un sorriso :)