1 agosto 2010

Avvistamenti

Naturalmente è un video amatoriale. Ma quando avvengono i fatti sensazionali in genere siamo sprovvisti dei mezzi più efficienti per riprenderli. Avrete visto chissà quanti video di avvistamenti, fatti con un cellulare o una telecamera di qualità scarsa. Per cui mi perdonerete. Inoltre ho preferito riprendere la scena da dietro la persiana del balcone e non ho la mano ferma, tutti limiti del mio punto di vista.
La scena è durata a lungo ma ho preferito abbreviare il video a 2 minuti, temendo che potesse risultare nonostante tutto noioso. Per parte mia la scena non mi ha stancato neanche per un attimo, tanto ero concentrata in quello spettacolo che mi dava meraviglia. Certo mi sono chiesta di cosa parlano?, e se fossero ostili o meno... a sensazione mi è sembrata una specie rara, spero comunque non in via d'estinzione.
E poi la camera ha fatto degli scherzi strani, come se la coscienza a poco a poco ricordasse, e come se allo stesso tempo vedesse per la prima volta. Anche attraverso gli occhiali colorati di Kant.
ON.


3 commenti:

Carlo Columba ha detto...

Molto significativo, verrebbe da pensare "allora non tutto è perduto?"
Mi ha colpito anche una certa assonanza con mie foto della serie "terrestrials": http://www.flickr.com/search/?q=terrestrials&w=92803345%40N00

hamelin ha detto...

Non si lasciano mai per la mano.
Si stanno scambiando le proteine.

Dario Ferrari Photos ha detto...

direi un avvistamento pacifico!

Veramente trani gli "scherzi" della telecamera ma molto azzeccati..!

Saluti
Dario