17 marzo 2009

Innocenti evasioni (non quelle della canzone:)

Arriva la primavera con un soffio di sole, così ritrovo la luce giusta per i miei colori. "Che sensazione di leggera follia sta colorando l'anima mia".... ecco, qualcosa del genere.
Sto imparando tante piccole cose, e mi piace. Sono in buona compagnia e mi godo il viaggio... Per quanto distante possa essere la meta, mi sembra che ogni sogno sia intatto e che anche Python Lee Jackson che passa alla radio se ne sia alla fine reso conto.

Momentaneamente assente. Progetto sui colori in corso. No, non è questo.

E' che a volte mi sembra di essere nata vecchia e che il mio destino sia di diventare sempre più giovane... :)

Un film che consiglierei a chiunque...forse non eccelle in taglio fotografico e la colonna sonora non è di quelle memorabili...ma la storia, Dio, la storia...

Vorrei tanto avere un orologio così al polso. Lo troverei perfetto.

3 commenti:

Luigi ha detto...

Non l'ho ancora visto, ma mi hai dato la conferma che è un bellissimo film. Lo vedrò, ma di giorno, perchè sono appena nato, quindi già vecchio e la sera mi addormento presto. Baci.

Anonimo ha detto...

Effettivamente anche io l'ho trovato eccezionale, pieno d'amore senza pretese o complicazioni, amore leggero direi. Bello...vale la pena!
Chiara

TrecceNere ha detto...

Luigi magari guardalo di pomeriggio, a metà strada :)

Chiara non ne avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto!