10 ottobre 2008

17 Ottobre: Treccenere al Malausséne (Palermo)

'Mostra

A TUTTI I VISITATORI DI QUESTO BLOG:
Vi invito venerdì 17 (mmm...lascia presagire bene...) all'inaugurazione di un locale-associazione culturale ARCI di nome "Malaussene" (chi ha letto Pennac conoscerà sicuramente questo splendido personaggio!) che si trova proprio dietro la focacceria san Francesco (indicata nella mappa dai segnaposti rossi, la freccia indica il locale sebbene la via esatta sia: Piazzetta di Resuttano n. 4 )


Per l'occasione si inaugura anche la mia prima mostra personale alle 21 circa.
Il locale è molto carino e accogliente, e danno sempre la possibilità agli artisti-musicisti-scrittori che vogliono proporre qualcosa di avere uno spazio gratuito da utilizzare! (per cui fatevi avanti) Dopo di me per esempio toccherà a Strombolicchia (Michela Costa)!
La mia mostra resterà lì 2 settimane (inizia il venerdì 17 e finisce il 3o), con orari di apertura dal mercoledì alla domenica dalle 16,30 alle 24, ma certo sarebbe più bello vederci tutti per l'inaugurazione.
Insomma vi aspetto per passare una bella serata.
A parte il vino (offerto), per prendere da bere bisogna essere tesserati ARCI (5 euro...anche sul posto si può fare), perchè ai non tesserati non possono vendere.
Ovviamente spargete la voce!

Mari
P.S: sentiti ringraziamenti (in natura) ad Alex per la locandina (ihih)

6 commenti:

Nemo ha detto...

Cercherò di esserci, Mari... Ma non per l'inaugurazione. Piuttosto verso fine mese... Buona fortuna.
P.S.: poi ti faccio sapere quando inizierà la mia. ;)

michela ha detto...

In natura? Ma tipo nel senso un chilo di patate..uno di arance..mezzo di pomodori?
Io presenzio!
(ops...non al pagamento...ALLA MOSTRA!!!)
s'era capito no?

riccardo ha detto...

Grazie per l'invito, cercherò di esserci e non venire da solo. Ciao Riccardo

TrecceNere ha detto...

Nemo...davvero mi farebbe tanto piacere! fammi sapere quando vieni, e qunado inizierà la tua.


Cara Michelina...con quello che costa la frutta oggigiorno!! :P
Comunque per tutto l'incoraggiamento che mi stai dando un pomodoro lo do pure a te va! :)

Bene Riccardo, mi fa molto piacere. A venerdì!

Dr Feelgood ha detto...

Mi sono permesso di mettere questo evento importante nella mia bacheca di facebook ... a piu tardi :-D

Antonio De Simone Fotografo ha detto...

Milongas Images
Un viaje al corazòn del Tango.
Antonio De Simone Fotografo
www.milongas.it