17 settembre 2008

Blue Morning - wake up

blu sveglia 06:05


Per chi come me si sente a volte dentro Matrix...

Caro Einstein: invece sì, Dio gioca a dadi con l'universo... ma sono truccati.

Sveglia, amore,
Sveglia
Non è mondo per noi questo
ci prende in giro
il reale e il sognato
si inseguono nel comodino.
Sveglia
che è già suonata
l'ora
suonata
ormai la
Sveglia, amore,
sveglia
puntata.
E' tutto fermo
così fermo,
non ci credere
non sono scelte quelle
tua è la mano
loro il gioco
rotolano per scherzo.
Ieri notte ridevano
li ho sentiti io
ridevano!
e oggi finti tonti
dormono.
Non te lo segnare
il punteggio non vale
il gioco è morto,
la febbre passata
siamo svegli
amore
svegli
nell'ora sbagliata.

2 commenti:

TheOutfitter ha detto...

ecco di chi erano le foto che avevo visto alla mostra in/certi sguardi ! complimenti, bellissime davvero!

io fotografia la dovrò dare tra qualche giorno :) ho usato una reflex analogica (olympus om-1n) ma vorrei passare a una reflex digitale, una buona per "iniziare"..mi consigli qualcosa? :)

ciao e ancora complimenti!
Francesca.

TrecceNere ha detto...

Ciao Francesca!
Grazie per i complimenti, è bello sapere che le mie foto ti hanno colpita :)
In bocca a lupo per la materia! Per la reflex digitale ti consiglio di puntare sulla Canon 400d (http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_SLR/EOS_400D/) o anche 450d (meglio ancora! qui trovi anche le differenze http://www.dphoto.it/20080124975/digitali-canon/canon-eos-450d-12-megapixel-e-live-view.html), visto che comunque hai già esperienza con una reflex analogica vedrai che non sono così difficili da utilizzare. Buon divertimento :)