20 luglio 2008

B&B SOLELUNA

Il mio primo lavoro commissionato: foto al Bed and Breakfast "Soleluna" in Via Vincenzo Riolo 7, al centro di Palermo, a pochi passi da più significativi monumenti della città. Colorato e accogliente, è un'ottima soluzione per chi viene a visitare la nostra città. Gentilissima la padrona di casa, che sta portando avanti un progetto in collaborazione con l'associazione Arciragazzi Palermo. Da ogni pernottamento si trae una quota di solidarietà (5%)...un motivo in più per andarci :)

_MG_0517
_MG_0430
_MG_0489
_MG_0486
_MG_0428
_MG_0418
_MG_0390
_MG_0443

3 commenti:

gioggi ha detto...

Bella la foto della lampada in primo piano e i letti dietro...a me sarebbe piaciuto un pò più di sfuocato...Come mai tutto a fuoco? E' una scelta?
Mi dispiace per Mirò !

TrecceNere ha detto...

ho fatto anche una foto con più sfocato come dici tu, e in effetti è molto bella. Solo che poi ho scelto questa perchè una messa a fuoco troppo selettiva mi sembrava poco opportuna per le finalità commerciali per cui sono state scattate queste foto. Poi non so, magari renderebbe anche di più...ma mi metto nei panni di chi vuole presentare il proprio esercizio commerciale e pensa "ma così non si vedono i lettini!!"
...mm faccio male? :P

StayAcid ha detto...

beh, si concordo; per la loro finalità non servono sfocature e inquadrature ricercate. devon essere inquadrature il più possibile "neutre".

ottimo uso della luce
tuttavia, se posso permettermid, ovresti tenere più d'occhio i bordi delle inquadrature

comunque ottimo lavoro :D