5 agosto 2007

metabolismo lento

Ci sono cose che non mi aspetto. Sono un medico mancato, forse. Mi aspetto sintomi, un pessimo colorito, una tosse, un occhio lucido...non tutto all'improvviso, così, da una condizione di palese benessere, un'ottima cera, un elettricardiogramma perfetto. Sono razionale in questo. Voglio, quasi pretendo sintomi.
Per questo sono stranita e un po' non ci credo, mi sembra solo uno scherzo, ancora non ho realizzato si vede. Non so quanto questa vicenda mi riguardi, ma già mi è stata chiusa una porta, e non credo sia un caso, ma mi lascio il beneficio del dubbio per questo. Il "beneficio del dubbio" mi permette di non essere assoluta, piccola, testarda...e di permettermi qualche incoerenza, che come pochi sanno è una dote.Aspetto che le cose si schiariscano anche per me. Alla fine io sto bene. Ho solo il metabolismo lento e mi è passato l'appetito.

Nessun commento: