28 luglio 2007

Gita a Monreale

Alcune foto della gita con davo a Monreale...

monreale ingresso del duomo

duomo dimonreale 2

duomo di monreale

duomo di monreale...organo

l'amore viene dall'alto

chiesa


preghiera

cella-duomo di monreale

per strada mi ha colpito questa croce, non so perchè...forse perchè è così materiale come la nostra terra...ci ho visto un bianco e nero alla ciprì e maresco

croce sicilia

Foto scatta alla mostra-vendita di beneficenza...

alla finestra (sempre alla mostra)

mostra a monreale

alla mostra

alla mostra

alla mostra

1 commento:

Lorenzo ha detto...

Splendide foto. Mi complimento sinceramente. Ottime luci, ottime e limpide prospettive... veramente bellissime.
Se vuoi, da' uno sguardo anche a questo mio book fotogafico su alcuni panorami siciliani: http://it.netlog.com/Laurentius_3/photo/setid=79314

Sto usando una tua fotografia come immagine finale di un mio post sul mio blog personale. Naturalmente inserirò anche il link del tuo blog al seguito.

Un saluto, e ancora complimenti!