24 luglio 2007

Fabrizio Paterlini

Consiglio vivamente l'ascolto di queste musiche, del pianista Fabrizio Paterlini

Sono fatta così. Nella musica sono disordinata e confusionaria, ricordo solo cio' che mi colpisce e che per caso incontro. Posso sostenere con forza uno sconosciuto e non saper citare nemmeno una canzone di Madonna. Non credo ci sia niente di male. In molti hanno provato a farmi sentire un gruppo, un cantante, ma tutto dipende dal mio stato d'animo di quel momento. Se le note non mi vengono a "disturbare" l'anima, posso continuare a cuor leggero a non sapere che diavolo canti Madonna (scusate, mi piace il gioco di parole). Per farla breve, myspace è un bel luogo d'incontri musicali. Questo space ve lo consiglio io.

1 commento:

Fabrizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.