24 luglio 2007

E = mc2

Dimostrazione di quanto detto sotto...di quanto sia disordinata ecc... nel video ho scritto Giovanni Allievi e non Allevi...
non ridete...
...anche Einstein si perdeva di casa.

E ieri ho saputo da mia madre che la maestra diceva che dai disegni che facevo a 3 anni, che ritraevano esseri umani, si vedeva che "avevo coscienza di me" (si dice così in psicologia infantile) e vincevo tutte le gare di disegno perchè erano disegni da bambini di 7-8 anni. A 4 ho iniziato a scrivere. Non ho mai gattonato. A 1 anno mi sono alzata tenendomi su un tavolino e ho camminato.

Se tutto questo non bastasse a provare che la vita umana è solo un processo degenerativo, posso portare come esempio altri miliardi di papere come quella sopracitata e di conseguenti spalluccie, più o meno traducibili con un "ma chi se ne frega".
Non ci contate. Non scoprirò la velocita della luce, anche se ho ipotizzato possa essere E = mc2.

Allevi. Non Allievi, ricordatelo alzheimer... (se mai avrò un cane lo chiamerò alzheimer)

1 commento:

Davo ha detto...

...non te lo consiglio se non vuoi scordarti il cane dentro una stanza chiuso a chiave x una ventina di giornio :D