28 novembre 2006

E' arrivata. I CANon.


Eccola la MIA "piccola". Nuova fiammante, nera, bel design, pratica, relativamente leggera. Mi verrebbe da dire che è quasi impossibile scattare brutte foto, già in modalità automatica si rivela semplicemente perfetta, col flash che esce a scatto dalla macchina e anche al buio tutto sembra "a giorno", con i 9 punti di messa a fuoco. Ottima la risoluzione e la visualizzazione nello schermo LCD. Oggi è arrivata e ho fatto le prime prove, più che altro per imparare a usarla con il manuale d'istruzioni a lato. Momenti esilaranti: l'autoscatto (io e mio padre siamo venuti con una faccia assurda) che ci ha fatto ridere per tutti e 10 i secondi di conto alla rovescia. La macchina infatti guardata dal davanti emette bagliori bianchi...sarà l'euforia ma fa ridere. Altro momento di godimento: tenere premuto il pulsante di scatto e la macchina continuava a scattare foto (ti fa sentire un po' paparazzo). Insomma mi chiedo: alla fine, si puo' essere orgliosi anche della cinta Canon??? Non è che diventerò Canonista??? Intanto, I Canon. And you? :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

I can't... te possino :D
goditi l'apprendistato...